Master



Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è divenuta rapidamente uno dei maggiori produttori nazionali di materiale elettrico ad uso civile ed industriale. Dopo aver maturato una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di apparecchi elettrici ad uso civile, nel 1999 Master presenta il Sistema Modo, la prima serie civile interamente creata da Master, con innovazioni tali da portare l’azienda alla ribalta del mercato nazionale e in numerosi paesi stranieri. Il successo viene confermato dalle successive serie civili MIX, presentata nel 2005, e Modo Steel, nel 2008, che vanno ad ampliare il già vasto assortimento di prodotti, offrendo al cliente finale un’ampia scelta di colori e finiture per la propria abitazione o per gli spazi di lavoro.
Nel 2009, dopo anni di progettazione e numerose installazioni di prova coronate da successo, Master presenta al mondo il sistema domotico Una: ancora una rivoluzione per facilità d’installazione e impiego nel mondo della home and builing automation.
Con un catalogo di oltre 4500 referenze e una gamma di prodotti che spazia dall’impiantistica civile, al settore industriale e della cantieristica edile, Master risponde alle esigenze dell’impiantista elettrico offrendo la disponibilità di un prodotto di prestigio che presenta soluzioni innovative importanti e con un’assistenza post vendita capillare.
Dal 2005 Master ha certificato il proprio sistema qualità secondo lo standard ISO 9001, dal 2006 è azienda associata ANIE e dal 2007 Master si trova nella nuova sede produttiva e direzionale di Este (Padova), su un’area di 8200 mq coperti. Inoltre, grazie alla filiale produttiva e commerciale in Venezuela e a numerosi partner internazionali, i prodotti Master raggiungono oggi molteplici paesi esteri su quattro continenti, spesso con applicazioni specifiche per ciascun mercato nazionale.
In 30 anni di storia imprenditoriale, Master è diventata un’azienda di primo piano nel mercato elettrotecnico italiano, europeo e ora anche mondiale per ciò che concerne l’impiantistica civile. Le ragioni di questa importante conquista vanno attribuite ad una filosofia imprenditoriale che da sempre imposta la propria strategia di sviluppo su alcuni principi fondamentali: qualità, ricerca, innovazione, comunicazione e servizio.
Un grande successo di un’azienda interamente italiana che porta con orgoglio il Made in Italy nel mondo.